Modulo scelta area disciplinare e adempimenti prove finali


Si informano gli specializzandi del secondo anno che i moduli di scelta dell’area disciplinare, inviati in data 8 maggio, dovranno essere compilati e restituiti mercoledì 10 maggio  (ricevimento Tutor Avv. Tonelli) o giovedì 11 maggio (ricevimento Tutor Avv. Sanna), orario 14.00-14.30.

 

Si informa, inoltre, che la domanda di ammissione alle prove finali sarà pubblicata dall’Ufficio laureati sul sito www.unipi.it  e dovrà essere presentata, con le modalità ivi indicate.

 

L’ammissione a sostenere le prove finali è soggetta a valutazione da parte del Consiglio direttivo, in considerazione del rispetto della frequenza obbligatoria e del superamento delle prove didattiche.

 

L’estrazione delle tracce delle tesine avrà luogo il giorno venerdì 30 giugno p.v., h. 9.00, c/o Ufficio Sleg, primo piano, stanza 11, Palazzo Ricci. Si prega di munirsi di un documento di identità in corso di validità. Coloro che fossero impossibilitati a partecipare personalmente all’estrazione potranno delegare un Collega: alla delega, opportunamente sottoscritta in originale dal delegante, dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità del delegante medesimo.

 

La riconsegna degli elaborati (tesine) dovrà avvenire tra le ore 16.00 e le ore  18.00 di  mercoledì 5 luglio p.v., c/o Ufficio Sleg, primo piano, stanza 11, Palazzo Ricci con le seguenti modalità:

 

– n. 1 copia in formato cartaceo della dissertazione, opportunamente sottoscritta alla prima pagina;

 

– in aggiunta, n. 1 copia in formato elettronico, su supporto usb o su cd-rom (in formato PDF o MS Office) nominato secondo la seguente modalità: cognome Specializzando_titolo tesi.doc/pdf, con dichiarazione cartacea di dichiarazione di conformità della copia elettronica all’originale cartaceo;

 

– inoltre, n. 1 copia in allegato ad email all’indirizzo della scuola Legale, con oggetto ” Cognome Specializzando + titolo tesi” e nel testo dichiarazione di conformità della copia elettronica allegata all’originale cartaceo consegnato.

 

– 1 copia vostro cv, sottoscritto, con l’indicazione di tutte le attività extra-curriculari svolte durante la SLEG (convegni, pratica, VPO, GOT. pubblicazioni, etc.) sia cartaceo che in formato elettronico su supporto usb o cd-rom (PDF o MS Office).

 

La discussione delle tesine si svolgerà nei giorni 12 -13 luglio pp. vv. sessioni mattutine e pomeridiane, presso il Polo Piagge (calendario discussioni ed aule da comunicare). Si ricorda, poi, che il giorno della discussione dovrete portare un documento di identità