@studenti.unipi.it – Comunicazione importante

Ricordiamo a tutti gli iscritti che, in concomitanza con l’attivazione, avvenuta qualche mese fa, del nuovo sistema di posta elettronica per gli studenti, con indirizzi assegnati nel dominio @studenti.unipi.it, l’amministrazione centrale ha comunicato a tutti gli studenti l’utilizzo esclusivo di tali indirizzi per tutte le comunicazioni ufficiali in partenza dall’Ateneo.

Si segnala anche l’importanza per la popolazione studentesca di utilizzare esclusivamente l’indirizzo mail istituzionale (come sopra indicato) nei rapporti, ai diversi livelli, con gli uffici e con tutte le componenti di ateneo. Invitiamo perciò gli studenti a comunicare con docenti e uffici tramite l’account istituzionale @studenti.unipi.it.