Risultati test d’ingresso 7/02/2017

Elenco (in ordine alfabetico) dei candidati IDONEI che hanno superato il test d’ingresso per i corsi di laurea a ciclo unico in Giurisprudenza e triennale in Diritto dell’impresa, del lavoro e delle Pubbliche Amministrazioni (graduatoria unica per entrambi i corsi):

Idonei test 7 febbraio 2017

Esito negativo: le matricole che non trovano il proprio nominativo nel suddetto elenco sono i NON IDONEI (sono considerati non idonei anche coloro che non si sono presentati a sostenere la prova). Si ricorda che, in questo caso, è necessario colmare il debito formativo come di seguito indicato:

Iscritti alla Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza:
in caso di esito negativo, lo studente dovrà sostenere, al primo tra i due esami che decida di affrontare tra Diritto privato I e Diritto costituzionale I (o a quello dei due non ancora sostenuto), un colloquio integrativo su uno a scelta dei testi di seguito indicati:
P. Grossi, Prima lezione di diritto, Laterza, 2011
G. Zagrebelsky, Imparare democrazia, Torino, Einaudi, 2007 (rist. 2011)
S. Rodotà, Diritti e libertà nella storia d’Italia. Conquiste e conflitti 1861-2011, Roma, Donzelli, 2011

Iscritti alla Laurea triennale in Diritto dell’impresa, del lavoro e delle Pubbliche Amministrazioni:
In caso di esito negativo, lo studente dovrà sostenere, al primo tra i due esami che decida di affrontare tra Istituzioni di Diritto privato e Diritto costituzionale (o a quello dei due non ancora sostenuto), un colloquio integrativo su uno a scelta dei testi di seguito indicati:
P. Grossi, Prima lezione di diritto, Laterza, 2011
G. Zagrebelsky, Imparare democrazia, Torino, Einaudi, 2007 (rist. 2011)