Opzione piano di studio LMG – riapertura termini

STUDENTI ISCRITTI AL 2° E AL 3° ANNO

La segreteria ha riaperto i termini  dell’opzione fino al 31 marzo 2019 e inviato a tutti gli studenti che nell’a.a. 2018/19 sono iscritti al 2° e al 3° la seguente comunicazione:

“Oggetto: Piano di studio a.a. 2018/2019 – laurea magistrale in Giurisprudenza

Caro studente,
ti informo che il Consiglio di Corso di laurea in Giurisprudenza ha approvato, per l’a.a. 2018/2019, un nuovo piano di studio.
Pertanto, tutti gli iscritti al 2° e al 3° anno vengono automaticamente iscritti al nuovo piano.
Tuttavia, sono riaperti i termini per coloro che intendano proseguire con il piano precedente (e non vogliano quindi passare al nuovo), che pertanto dovranno manifestare tale decisione ENTRO IL 31 MARZO 2018, compilando il questionario disponibile a questo indirizzo https://tinyurl.com/y9smnu3e
Per accedere al questionario segui le istruzioni allegate (jus_ps_istruzioni).”

STUDENTI ISCRITTI NELL’A.A. 2018/19 AL 4° E AL 5° ANNO E F.C.

Gli studenti che nell’a.a. 2018/2019 sono iscritti al 4° e al 5° anno o anni successivi (fuori corso) si presume che vogliano rimanere nel vecchio piano di studi e dunque, qualora desiderino optare per il nuovo piano di studio LMG dovranno rivolgersi alla Segreteria studenti di Largo Pontecorvo, 3 (aperta dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00).