Opzione piano di studio LMG

STUDENTI ISCRITTI AL 2° E AL 3° ANNO

La segreteria ha inviato a tutti gli studenti che nell’a.a. 2018/19 sono iscritti al 2° e al 3° la seguente comunicazione:

“Oggetto: Piano di studio a.a. 2018/2019

Caro studente,
ti informo che il Consiglio di Corso di laurea in Giurisprudenza ha approvato, per l’a.a. 2018/2019, un nuovo piano di studio.
Pertanto, tutti gli iscritti al 2° e al 3° anno verranno automaticamente iscritti al nuovo piano.
Tuttavia, coloro che intendano proseguire con il piano precedente (e non vogliano quindi passare al nuovo) dovranno manifestare tale decisione ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2018, secondo modalità telematiche (on line) compilando il questionario disponibile a questo indirizzo https://urly.it/3mwx.
Per accedere al questionario segui le istruzioni allegate (jus_ps_istruzioni).”

STUDENTI ISCRITTI NELL’A.A. 2018/19 AL 4° E AL 5° ANNO E F.C.

Gli studenti che nell’a.a. 2018/2019 sono iscritti al 4° e al 5° anno o anni successivi (fuori corso) si presume che vogliano rimanere nel vecchio piano di studi e dunque, qualora desiderino optare per il nuovo piano di studio LMG dovranno rivolgersi alla Segreteria studenti di Largo Pontecorvo, 3 (aperta dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00).