Esami a scelta DILPA

In relazione agli esami a scelta dello studente, resta inteso che essi possono essere liberamente individuati tra tutti gli esami opzionali proposti dal DILPA. Gli studenti interessati ad inserire tra gli esami a scelta un opzionale attivato dalla sola LMG e non condiviso dal DILPA (quindi non compreso in elenco), sono tenuti a presentare presso la segreteria di Largo Pontecorvo, 3 una richiesta di approvazione del proprio piano individuale, prima di sostenere l’esame prescelto; tale richiesta verrebbe valutata dal primo Consiglio di Dipartimento utile.

Gli studenti Dilpa che hanno effettuato passaggi da altri corsi di laurea devono attenersi alla delibera contenente l’elenco degli esami convalidati; nel caso che debbano ancora completare gli esami a scelta, seguano la procedura sopra indicata.