1° Career Week dell’Università di Pisa – 17-21 settembre 2018

L’Università di Pisa organizza la 1° edizione della Career Week d’Ateneo dal 17 al 21 Settembre 2018 presso il Centro Congressi Le Benedettine (Piazza San Paolo Ripa d’Arno).

L’iniziativa vede presenti oltre 40 aziende partecipanti, aziende leader nazionali e internazionali, con più di 130 Job position aperte cui è possibile candidarsi subito per effettuare un colloquio durante i giorni della Career Week.

Programma: https://www.unipi.it/index.php/le-aziende-si-presentano/item/13005-career-week

Iscrizioni

La partecipazione è riservata agli studenti e ai neolaureati dell’Università di Pisa. Per ragioni organizzative è necessaria l’iscrizione tramite il nuovo portale Career Center utilizzando al primo accesso l’account email @studenti.unipi.it.
Per partecipare ai colloqui pomeridiani è necessario candidarsi alle singole posizioni pubblicate dalle aziende tramite la piattaforma. Solo gli utenti che si collegano al portale possono visualizzare le posizioni disponibili.
I candidati preselezionati riceveranno una notifica.

Organizzazione a cura del Career Service dell’Università di Pisa
Direzione Servizi per la Didattica e l’Internazionalizzazione